Promozione – Il Serino spegne il Real Forino, non basta Rega

0
2

Dopo il passo falso con il San Tommaso, ne arriva uno a metà per il Real Forino che impatta tra le mura amiche con il Serino. Biancorossi arrembanti, ma sfortunati in diverse circostanze, una su tutte la traversa colpita nella ripresa da Cerullo. I play-off ora sono a rischio, mentre il Serino mette un altro mattoncino sulla salvezza.

La cronaca. Assenza pesante per Criscitiello che in attacco non dispone di De Simone, squalificato. Le bocche di fuoco sono allora Pirera e Calienno. Gaito, invece, deve fare i conti con le defezioni Franzese e Paolino. Garofalo e il rientrante Rea in loro sostituzione. Partenza a razzo dei padroni di casa che dopo due giri di orologio sono già avanti. L’arbitro punisce l’atterramento in area di Oliva assegnando la massima punizione. Dagli undici metri Francesco Rega non sbaglia, approdando in doppia cifra e mettendo a segno la prima rete su rigore. Serino sorpreso dallo svantaggio immediato, ma capace di reagire nel finale di tempo con la punizione di Catello Esposito sulla quale Carpentieri non può nulla. Palla al centro e il Real Forino si riversa in avanti con Calienno che a tu per tu con Inserra batte a rete, il portiere gli frana addosso e palla viene salvata sulla linea. Veementi le proteste dei forinesi che avrebbero voluto il calcio di rigore. Nella ripresa è un assalto dei padroni di casa che non si rassegnano a perdere punti per strada. Calienno ancora protagonista insieme ad Inserra che gli respinge due tentativi a botta sicura. Il Serino va vicino all’1-2 ancora con Esposito che colpisce la traversa. Nel finale stessa sorte per Cerullo che colpisce il montante, mentre Capone all’ultima disperata occasione vede la palla uscire fuori di pochissimo. Non c’è più tempo per riaccendersi: il Real Forino ora è fuori dai play-off.

Real Forino: Carpentieri, D’Urso (60’ Casanova),, Rega F., Matarazzo, Parente, Della Rocca G., Pirera (65’ Buonanno), Della Rocca C. (75’ Cerullo), Oliva, Calienno, Capone.
A disp.: Romaniello, Rega P., Costabile, Cipolletta.
All.: Criscitiello
Serino: Inserra, Garofalo, Formato,Nocera, Tammaro, Vena, Quattroventi, Rea, Esposito C. (70’ Montuori), Di Costanzo, Della Valle.
A disp.: Iannone, Di Riso, Gaito L., Romano, Thioune.
All.: Gaito P.
Arbitro: Saverio Luca Minicozzi della sezione di Benevento
Marcatori: 2’ rig. Rega F. (RF), 37’ Esposito C. (S)
Note: presenti sugli spalti 100 spettatori circa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here