Promozione – Il Rione Mazzini sbanca Bisaccia

0
1

Bisaccia – Il Rione Mazzini di Capaldo sbanca Bisaccia e la formazione biancoverde riesce a salire così a quota 30 in classifica e si mettono a -3 dall’ultimo posto utile per i play-off. Padroni di casa in vantaggio grazie a Castellano, ma gli ospiti riescono subito a trovare il pari ad opera di Cinque che trova il 6 centro stagionale.
Nella ripesa a 15 minuti dal termine è Basso a portare il risultato sul definitivo 1-2. Poco dopo il Rione Mazzini è costretto a giocare in dieci a causa dell’infortunio di un calciatore e dei cambi esauriti. Nonostante ciò la squadra regge e viaggia spedita verso posizioni importanti della graduatoria. Domenica prossima i ragazzi del presidente Evangelista saranno impegnati sul difficile campo di Cervinara: una cosa è certa un eventuale nuovo successo potrebbe alimentare ulteriormente i sogni di gloria, ma soprattutto confermerebbe il grande valore della rosa messa su dalla dirigenza questa estate.

TABELLINO
RISULTATO: 1-2
BISACCESE: Claridi, Cela, Zarrilli, Squarciafico, Castellano, Di Donato( 65’ Proietto),Torsello(85’ La Penna), Mataruollo(10’Frattani), Di Sapio, Angerame, Portanova
A disp: Portanova, Gusto, La Ferrara, Stanco
All: Sicuranza
RIONE MAZZINI: Mazzone, Iannaccone M, Della Rocca C., Errico, Della Rocca G, Pennetti(60’ Papa), Amato(40’ Basso), Di Falco, Fortunato, Cinque, Di Rienzo( 70’ Iannaccone V.)
A disp:Nazzaro, Alvino, Papa, Di Nuzzo, Pagano
Reti: 4’ Castellano(BS), 30’ Cinque(RM), 75’ Basso(RM)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here