![]()
E da qui il massimo esponente del club biancoverde parte per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Con la scelta che abbiamo fatto ci sarà un cambiamento radicale rispetto all’anno scorso per quanto riguarda la gestione della squadra. Troppe volte nella passata stagione sono intervenuto mio malgrado in questioni di competenza dell’allenatore. Evidentemente mi ero fatto un’idea sbagliata sulla precedente guida tecnica, anzi forse avrei dovuto assumere dei provvedimenti a stagione in corso. Ora, invece, sono convinto di poter contare su una persona in grado di gestire il gruppo senza condizionamenti”. Non le manda a dire al suo ex allenatore Silvestro il vulcanico numero uno del sodalizio del “Partenio B” che si sofferma anche sulle scelte di mercato: “Non ci sarà alcun acquisto. L’organico è confermato in blocco. E’ mia intenzione lavorare su alcuni giovani che ritengo possano emergere in futuro”. Il punto fermo sarà ancora una volta Luigi Cinque, capitano di tante battaglie in maglia biancoverde.
(di Claudio De Vito)