Promozione – Il Real Forino organizza la “Prima Festa Promozione”

0
3

L’A.S.D. Real Forino rende noto di aver organizzato per i giorni 29-30-31 luglio la “1°Festa Promozione”. Tale manifestazione si svolgerà presso l’impianto sportivo “Pasquale Acierno” di Forino e sarà allietata da musica leggera e latino- americana.
Spazio riservato anche ai più piccoli con le installazioni di calcio balilla umano, gonfiabili e calcio saponato, tutte esclusivamente gratis. Nella prima delle tre giornate di festa è prevista una partita tra il Real Forino e l’Africa United, ovvero una selezione di giovani africani presente da poche settimane nel centro della Valle dell’Irno. Da non dimenticare poi la gastronomia, con i prezzi già fissati:
Primo piatto 3,00 euro, Pizza 2,50 euro, Panino 2,50, Patatine 1,00 euro, Bibita 1,00 euro, Acqua (piccola) 0,50 euro, Vino (brocca 1 L) 2,50 euro.
Dalle ore 20,00 in poi, e in tutte e tre le serate, sarà possibile poi usufruire della navetta che partirà da Piazza Municipio e porterà all’impianto sportivo.
Una parte dell’incasso raccolto nell’intera manifestazione sarà devoluto ai bambini di Janauba (Brasile), accuditi dal sacerdote forinese Padre Leone Russo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here