
Il Serino affonda in quel di Cicciano scoprendo falle soprattutto di mentalità dopo aver praticamente archiviato la salvezza già nel girone d’andata. Un Cicciano rigenerato dal mercato invernale ne fa addirittura sei alla squadra di Tropeano mai entrata in partita. Banchettano le punte dei napoletani con Diallo autore di una tripletta e Montagnolo che firma il bis scacciando definitivamente l’incubo della retrocessione dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Tropeano è costretto a rinunciare al febbricitante Inserra ed a Vena che ha riportato la frattura del crociato e che ne avrà per tutta la stagione. Al 20’ il Cicciano passa subito in vantaggio con Diallo che approfitta di un rimpallo in area per battere Feo. Al 32’ il raddoppio di Montagnolo che di rapina firma il suo primo goal di giornata. Passano 5 minuti e Diallo mette al sicuro il risultato: l’attaccante di colore riceve palla spalle alla porta, si gira in un amen e trova un tiro a giro bellissimo che sorprende Feo. Nella ripresa il bomber della formazione di Peluso si porta a casa il pallone rubando la sfera ad un ingenuo Del Sorbo e calando il poker per i locali. C’è ancora tempo per la doppietta di Montagnuolo sul rigore e per la rete finale di Prospero. Serino annichilito per tutti i 90’.
Cicciano:Leone, Sparano, Sgambati, Aprea, Albertini (13’ st Visone), Avolio, Fierro (18’ st Prospero), Sansone, Montagnolo, Guerriero (34’ st Candela), Diallo.
A disp.:D’Avanzo, De Riggi, Piscitelli, Petricciuolo
All.: Peluso
Serino:Feo, Perrino (1’ st Pepe), Del Sorbo, Thiuonè Iannicelli(15’ st Formato), Montuori, Garofalo, Rea, Navarra, Esposito, De Prisco (1’ st Modesto)
A disp.:De Feo, Manzo, , Alfano, Della Rocca,
All.: Tropeano
Arbitro: Nicoletti della sezione di Salerno
Marcatori: 20’ pt, 37’ pt, 7’st Diallo, 32’ pt, 40’ st Montagnolo, 45’ st
Note: ammoniti: Albertini (C) Thioune (S). Terreno di gioco in condizioni non ottimale.