Promozione Gir. C – Le Irpine alla ricerca della vetta

0
1

– Girone C con gare sempre più interessanti a partire da sabato quando la giovane capolista Atletico Benevento si recherà ad Avellino per vedersela con l’ambizioso San Tommaso, distante di una sola lunghezza.
Partita verità, in un certo senso, per la squadra di mister Bovio per quanto di buono dimostrato fin ora con occasione per confermarlo.
Altro match-clou è senz’altro quello tra Venticano e Vis Ariano, entrambe al secondo posto e tuute due con ambizioni da primato.
In anticipo anche il delicato derby San Martino – Rione Mazzini dove i padroni di casa cercheranno di lasciare l’ultima posizione in graduatoria e l’incerto scontro tra Teora e Miranda.
Gara verità, di domenica, anche per l’altra capolista Nusco Lioni che affronta l’ostica Serino mentre il Baiano cerca il riscatto contro il Real Forino abbonato, fin ora, al segno x.
Segno x che non ha intenzione di ripetere la forte Mariglianese contro il Carotenutoreduce da una settimana interna turbolenta.
A chiudere, volutamente, il derby caudino Cervinara – Montesarchio.
Gara tra le più agguerrita per gli incerti avvii dei due sodalizi rispetto alle aspettative programmate. Sicuramente una gara dai forti contenuti agonistici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here