Promozione – Eclanese, Sirignano: “Vittoria sofferta, ma vitale”

0
118

L’Eclanese espugna il ‘Renzulli’ e continua la rincorsa al Solofra. Con un Befi in grande spolvero e Di Meola tornato al gol, i ragazzi di Casale hanno affrontato un Ariano in giornata di grazia che come dichiara patron Siringano non merita l’attuale posizione di classifica. La cronaca: al 10’ ufitani in vantaggio con Anatriello. Il fantasista è bravo a liberarsi di Scala e supera Marinazzo in uscita. L’Eclanese reagisce subito con Santini. Il trequartista ospite è abile a procurarsi un calcio di rigore. Il suo tiro però colpisce il palo e resta l ‘ 1 a 0. Per il pari l’Eclanese deve aspettare fino al 22’ quando Di Meola di testa batte Greco su assist di Befi. Passano soltanto 6’ e l’Eclanese completa la rimonta. Befi su assist di Canelli trafigge Greco ed il 2 a 1 e cosa fatta. Il tris al 50’. E’ sempre Befi a timbrare il cartellino. L’attaccante chiude un’ azione di Pedicini ed in spaccata batte per la terza volta Greco. A questo punto l’Eclanese si scioglie e lascia il campo all’Ariano che rientra in gara all’83’ con Pizzulo. I padroni di casa hanno una marcia in più e al 92’ Anatriello a tu per tu con Marinazzo colpisce il palo esterno. La gara termina dopo 5’ di recupero con gli ospiti che fanno festa. A fine gara patron Sirignano: “L’unica cosa positiva oggi è la vittoria. Ho visto una squadra troppo contratta e presuntuosa.”. Continua la caccia al Solofra: “Le prossime partite saranno delicate e al cardiopalma come la gara di oggi. Vogliamo ottenere il massimo”. Sull‘Ariano: “Una squadra molto compatta. Non meritano l’ultima posizione in classifica, ci hanno tenuto testa alla grande. Un in bocca al lupo a loro”.(di Alfonso Marrazzo)
Tabellino:
Ariano V.U.: Greco, Di Gruttola, Marinaccio (72’ Lo Conte), Sicuriello (87’ Macchione), Pignatiello, Del Vecchio, Trematerra, Romano ( 67’ Trematerra) Anatriello, Pizzulo Musto
A disp: Lo Chiatto, Pennacchio, Sallicandro
All: Del Vecchio
Eclanese: Marinazzo, Cioffi, Di Sauro, Canelli, Scala, Mustone (72’ De Girolamo), Pedicini, Santini, Di Meola, Befi, Del Tufo (53’ Pagnozzi)
A disp: Mesisca, Speranza, Zollo, Cairella
All: Casale
Reti: al 10’ Anatriello, al 28’ e 50’ Befi, al 27’ Di Meola, all’83’ Pizzulo
Espulsi a fine gara: Befi per l’Eclanese e Trematerra per l’Ariano V.U

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here