Una doppietta di Lepore e una rete su rigore di Chieffo spianano la strada all’Eclanese allo ‘Scotece’ di Bisaccia. Partita bellissima e ricca di occasioni goal. Pronti via e l’Eclanese al 5’ passa in vantaggio. Lepore viene steso da Claridi. È calcio di rigore, dal dischetto Chieffo è freddo e sigla l’uno a zero. L’Eclanese insiste ed al 25’ raddoppia. Ranaudo verticalizza splendidamente per Lepopre che in diagonale batte Claridi e archivia la gara. La Bisaccese si accende con Torsiello ed accorcia al 31’. Bravo il numero sette granata a ribadire in rete un cross di Angerame. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Bisaccia ci crede, ma Torsiello colpisce il palo. Al 55’ l’Eclanese sciupa un rigore con Chieffo. Claridi nell’occasione è bravissimo a sventare e tenere a galla i suoi. Al 70’, la Bisaccese resta in dieci per l’espulsione di Lattarulo. Gli ospiti gestiscono ottimamente il vantaggio e con Lepore in contropiede chiudono i giochi al 93’.
A fine gara patron Sirignano: “Una vittoria che ci consente di sperare nell’aggancio ai playoff. Non sarà facile, ma ci proveremo fino alla fine. Oggi il migliore è stato Lepore, ma tutta la squadra ha fatto bene il suo dovere. Un augurio a Di Fronzo che oggi ha esordito in campionato. Un classe ’93 di belle speranze”.(malf)
Tabellino:
Bisaccese: Claridi, Zarrilli, Lattarulo, Squarciafico, Castellano, La Ferrara, Torsiello, Matarangolo, Angerame, Portanova R. (70’ Di Sapio), Fratianni
A disp: Portanova A., Di Donato, Stanco, Gosta, Proietto, La Ferrara
All: Scuranza
Eclanese: Zullo, De Simone, Blasi, Ranaudo, Carbone, Scala, Cappuccio (90’ Di Fronzo), Novielo, Lepore, Chieffo (85’ De Dominicis), Di Fiore (60’ Calemme)
A disp: Sorrentino, Pellecchia, Cangero, Ianniciello
All: Cappuccio
Reti: 5’ Chieffo (rig), 25’ e 93’ Lepore, 31’ Torsiello
Espulso: 70’ Lattarulo (Bi)
Note: al 55’ Chieffo si fa parare un rigore da Claridi
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
