Promozione – De Mizio stende la Bisaccese: il Montesarchio vola

0
182

Il Montesarchio prosegue la sua cavalcata espugnando Bisaccia con la solita autorevolezza. Quando si ferma Alessio Befi ecco che Ferraro trova il jolly De Mizio, il quale con la sua doppietta piega i locali sopraffatti dallo strapotere fisico e tecnico della formazione caudina. Il primo goal arriva sul finire della prima frazione di gioco in seguito ad una mischia in area: De Mizio è lesto a sfruttare un cross di Agata per portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa il secondo squillo: il numero 9 approfitta dell’errore di Feninno e tutto solo davanti ad Orillo lo fulmina con un preciso rasoterra. Rimangono 5 i punti che separano la capolista dal Grotta.

Bisaccese : Orillo. Magaldi, Feninno, Magliano (Lomele 12’ st), De Gianni, Albanese (Formiglio 30’ st) ,De Vita (Marino 18’ st), Crisantino, Berardi, Albenzio, Castelli.
All.: Matarangolo
Montesarchio: De Luca, Liguori I., Liguori D., Ferretta (35’ st Dello Iacovo), Fusco, Pastore, Agata, Chierchia, De Mizio (20’ st Boscaino), Befi, Cioffi.
All.: Ferraro
Arbitro: Gargiulo della sezione di Ercolano
Marcatori: 43’ pt, 20’st De Mizio
Note: Ammoniti: De Vita, Albenzio (B), De Mizio (M). Circa 200 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here