Irpinianews.it

Promozione – D’Argenio nuovo tecnico della Città di Atripalda

Sarà l’esperto Umberto D’Argenio il nuovo tecnico della Città di Atripalda che prende il posto dell’esonerato Giampaolo Russo, ex secondo di Francesco Santosuosso a Solofra. D’Argenio vanta una lunga esperienza nei campionati dilettantistici. Ha allenato anche il Real Serino, il Rione Mazzini ed il San Tommaso. Nel ’98 ha vinto il campionato di Prima Categoria con il Serino, mentre nella passata stagione ha guidato la Juniores dello stesso sodalizio biancoazzurro.

Exit mobile version