![]()
La cronaca. Al 14′ il Cicciano si porta in vantaggio : De Riggi G. mette in mezzo un traversone perfetto per Daillo Mustapha che mette giù la palla al centro dell’area di rigore e poi con un siluro sotto l’incrocio fa esplodere di gioia i pochi spettatori del Magnotti. Il raddoppio è nell’aria: al 29′ Fierro prova una sassata ì dai trenta metri , Claridi respinge corto e Sparano è bravo in tap in a firmare il goal del 2-0. Nella ripresa dopo solo tre minuti i biancorossi sfiorano il terzo gol: Mustapha assiste Sparano che a porta vuota non riesce a deviare un pallone che era solo da infilare in rete. Il Carotenuto dopo il 15′ ha una reazione d’orgoglio e in pochi minuti pareggia i conti : al 18′ l’ex Spera accorcia le distanze di rapina nonostante un miracolo di De Riggi; al 22’ Comune su azione da calcio d’angolo mette a segno la rete del pareggio.
Cicciano: De Riggi P., Sgambati ,De Riggi G.,Gallo(27’st Abbatiello ), Albertini, Franzese,Sparano,Guerriro,Fierro (36’st D’Avanzo), Squitieri(20’st Candela),Mustapha Djallo.
A disp.: D’Avanzo,Martiniello,Piscitelli,Improta,D’Avanzo
All.: Peluso
Carotenuto : Claridi, Spera(40’st Marigliano), Parente, Montuori,Vaccaro (9’st Guerriero),Comune,Zoppino(23′ pt Fiordellisi), Rega,De Stefano , Cuomo , Cirino
A disp.: Valente,Vasta, Martiniello, Rozza
All.: Criscitiello
Arbitro: Fetto della sezione di Benevento
Marcatori:14′ Mustapha Dallo ( Ci), 29’Sparano (Ci )18’st Spera ( Ca) 22’st Comune (Ca)
Note: Ammoniti: Zoppino ( Car),De Stefano ( Car), Squitieri (Ci,Fiordalisi ( Ci), Guerriero (Ca) Recupero :4’st. Circa 100 spettatori.