![]()
Per De Riggi è il quinto anno consecutivo a difesa della porta del Cicciano ma è la prima volta alle prese con il girone irpino-sannita: “E’ un girone abbastanza duro, molto equlibrato, con due o tre squadre che dal punto di vista dell’organico hanno qualcosa in più delle altre. Si è detto che questo raggruppamento sia meno difficile rispetto agli altri, invece ci sono squadre molto attrezzate e valide. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di posizionarci a fine anno in una zona di classifica medio-alta. Dobbiamo guardare partita dopo partita e puntare a fare sempre meglio”. Domani il Cicciano affronterà la Virtus Avellino in una delicata sfida a domicilio: “Abbiamo preparato bene questa gara – conclude il numero uno biancorosso – la Virtus Avellino è una formazione ostica, al momento meglio posizionata in classifica rispetto a noi, che ci darà filo da torcere. Sarà determinante approcciare bene la gara con concentrazione ed attenzione in tutti i reparti. Noi come sempre giocheremo per vincere sperando di cominciare ad ingranare: puntiamo a portare a casa i tre punti”. (Pasquale Manganiello)