Irpinianews.it

Promozione – Carotenuto: impazza il toto allenatore

E’ partito il toto allenatore in casa Carotenuto Mugnano. La truppa rossonera è già al terzo allenatore presentato sullo scranno in gare ufficiali. A luglio era stato ufficializzato l’ex Montorese Carmine Pesce, esonerato per incomprensioni con parte della dirigenza mandamentale. Subito dopo è stato il turno di La Manna, protagonista del clamoroso addio nella giornata stessa dell’importante trasferta in casa dello Sporting Accadìa. A sorpresa in quel match è stato Ferdinando Buoncervello a dover indossare le vesti di trainer, che nel giorno del suo compleanno, si è regalato un importante pari esterno.

Nella settimana che porterà alla prossima sfida contro il Paolisi sale alle stelle l’attesa per vedere chi sarà il nuovo condottiero della truppa. Il nome più caldo al momento è quello di Andrea Ferullo, ma la suggestione Pasquale Vasta, che tornerebbe sulla panchina del club della bassa irpina dopo sette anni, appare più che plausibile.

Viva anche la pista che porterebbe a Rino Criscitiello, anche per questa ipotesi si trarrebbe di un gradito ritorno, il terzo, dopo le dimissioni del febbraio scorso.

La speranza è che la dirigenza rossonera possa trovare una guida solida per dare continuità al progetto e gettare le basi di una salvezza, che resta auspicabile per la compagine irpina.

Exit mobile version