
Mister Criscitiello mette in cascina altri tre punti importanti contro il Rione Mazzini. Dopo l’exploit del suo Carotenuto con la capolista Montesarchio, il tecnico avellinese aveva messo in guardia i suoi sulle difficoltà della partita: “Sapevamo che non sarebbe stato facile al Partenio B. Il primo tempo ha dimostrato che ogni partita ha una storia sé e che bisogna sempre mettere in campo il meglio per portare a casa i tre punti. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione che mi aspettavo ma le difficoltà iniziali, soprattutto nei primi venti minuti, ci suggeriscono di tenere i piedi ben saldi a terra e di pensare al nostro unico obiettivo stagionale che è la salvezza.
“I ragazzi si impegnano molto durante gli allenamenti – continua Criscitiello – ho avuto buone risposte anche da chi ha giocato di meno in questo primo scorcio di stagione. Non abbiamo fatto ancora nulla, non illudiamoci ed andiamo avanti per la nostra strada”.