La Virtus Avellino cade a Grottaminarda sotto i colpi di un Grotta cinico e spietato. Il risultato di 4-0 è sicuramente troppo ampio considerando l’andamento della gara, tuttavia la poca precisione sotto porta e i troppi errori difensivi degli ospiti hanno condizionato oltremodo il match a favore dei padroni di casa. La gara inizia con ritmi altissimi e dopo soli 8′ i padroni di casa passano. Tirri tocca di mano in area e l’arbitro decreta il rigore. Tranfa dagli undici metri non sbaglia. La Virtus reagisce prontamente con De Simone che di testa, su cross di Purcaro, sfiora il palo. I riversamenti di fronte sono continui e al 16′ la traversa nega la rete a Torsiello. Al 30′ Bizzarro colpisce in pieno la traversa con un destro secco. Il gol è nell’aria e al 34′ è proprio Torsiello, in contropiede, a raddoppiare. Nella ripresa, pronti via, Capone porta a tre le reti dei padroni di casa. Il match finisce lì. A tempo scaduto Torsiello firma la quarta rete.
Grotta-Virtus 4-0
8′ Tranfa, 34′ Torsiello, 50′ Capone, 90′ Torsiello
GROTTA: Leone, Viscovo, Calabrese (55′ Villanova), Squarciafico, Cioffi, Capossela (55′ Napolillo), Capone, Esposito, Tranfa, Bizzarro (75′ Riccio), Torsiello (Barletta, Arezzo, Ennamli, Grillo). All. Casale.
VIRTUS: Della Rocca, Spica, Rega F, Matarazzo, Iannaccone (57′ Alvino), Tirri (46′ Rega C), Oliva, Purcaro, De Simone, Mallozzi (46′ Gallo), Trifone (De Lucia, Fumo, Ambrosino, Gambino). All. Criscitiello.
Ammoniti: Tirri, De Simone, Dello Russo.