Il Baia 2006 cambia ufficialmente denominazione e diviene Gioventù Salerno 2010. La squadra della famiglia Soglia, attuale proprietaria della società di Vietri Sul Mare, con ogni probabilità disputerà le gare interne a Salerno allo stadio ‘Vestuti’, ma si lavora anche per l’ ‘Arechi’. La dirigenza ha perfezionato la domanda di ripescaggio in Eccellenza vista la retrocessione patita nello scorso torneo solo ai playout. Ad ogni modo non si sta perdendo tempo nell’allestire la squadra, cercando di preparare una rosa formata da giovani interessanti e di investire specie sul settore giovanile dopo i lusinghieri traguardi della passata stagione. Due i candidati per la panchina salernitana: Aldo Raimondi e Enzo Di Pasquale. Il primo ha lavorato con Salernitana e Matera, mentre il secondo a Pellezzano in Prima Categoria.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
