![]()
Il Rione Mazzini di mister Silvestri lotterà per centrare la terza salvezza di fila: “Siamo una squadra che quest’anno punta alla salvezza. Il presidente Evangelista ha introdotto un allenatore molto preparato per la categoria. Il suo gioco si incomincia a vedere anche se abbiamo ancora fuori gente come Iandoli, Carlo DeFeo. A dire il vero neanche io sono al top visto che sabato ho dovuto lasciare il campo dopo 10 minuti”. Domenica si va a Baiano, in casa dei granata, un altro banco di prova importante per i biancoverdi: “La prossima partita è molto impegnativa perchè sappiamo che il Baiano è una squadra ostica e che ci tiene a ben figurare tra proprie mura, ma dal canto nostro dobbiamo cercare di portare a casa piu’ punti possibili”.