![]()
Intanto ieri Manuel Scavone ha parlato attraverso il profilo Twitter della società piemontese. “L’Avellino è una squadra che finora ha dimostrato tutto il suo valore attestandosi in zona play-off – ha detto il centrocampista della Pro – noi però sappiamo di essere competitivi e vogliamo iniziare il girone di ritorno col piglio giusto. Non abbiamo dimenticato la partita dell’andata, cercheremo di toglierci questo sassolino dalla scarpa. Ovviamente non è l’unico stimolo che ci spingerà a far bene sabato”.