Primavera, esordio in Tim Cup a Trapani, 18 convocati

0
138

Esordio ufficiale domani per l’Avellino Primavera che affronterà il Trapani (ore 11) presso l’impianto siciliano “Sorrentino” nel turno preliminare di Tim Cup. Il tecnico Antonio Aloisi, per la prima uscita stagionale dei biancoverdi, ha convocato 18 giocatori. La vincente affronterà la Reggina il prossimo 28 agosto.
Portieri: G. Rizzo, Luongo.
Difensori: Nicoletta, De Feo, Guerriero, Cioffi, Tuccia, Cozzolino, Criscito.
Centrocampisti: Angeletti, Ferazzoli, Musto, Serrone, Corrado, Gagliardo.
Attaccanti: Evangelista, P. Rizzo, Albino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here