Avellino – Anche la delegazione mandamentale di Prima Irpinia Forza Italia era presente alla manifestazione forzista di Roma denominata Io Amo l’Italia. “Seguendo l’invito di Marcello Fiori, responsabile nazionale dei Club Forza Silvio di Forza Italia – si legge in una nota -, il movimento mandamentale insieme agli amici di Avellino, hanno organizzato un pullman per Roma dove si è tenuta la kermesse alla presenza del presidente Silvio Berlusconi”.
Il gruppo, formato da una cinquantina di persone provenienti dall’Irpinia, ha raggiunto la capitale nel primo pomeriggio. La nota a firma di Antonio Montuori, portabandiera di Forza Italia a Sirignano continua: “Era importante partecipare alla manifestazione che riporta Berlusconi a parlare davanti a una platea importante dopo tanto tempo. Importante la presenza dei rappresentanti mandamentali, insieme ai portabandiera mandamentali, Stefano De Laurentis e Pietro Paolo Rozza. Siamo riusciti a coinvolgere un cospicuo gruppo di simpatizzanti azzurri mandamentali”.
