Quarta sconfitta consecutiva per la Green Volley che non riesce a voltare pagina. Infatti nel nuovo anno la squadra allenata da Albero Matarazzo non è riuscita ancora a vincere.
Ieri sembrava la volta buona con la Green volley che è stata autrice di una splendida partenza mettendo nell’angolo l’Alessia Alborea. Una partenza con concentrazione e attenzione alla partita alta, pochi errori e squadra che girava sia in attacco che in ricezione.
Ma dopo i primi due set le atlete atripaldesi sono, inconsciamente, uscite dal campo. Si sono deconcentrate improvvisamente senza riuscire più a riprendersi.
Mister Matarazzo, in panchina, le ha tentate tutte, anche cambiando buona parte della squadra, ma il risultato non è cambiato, anche a causa di una gestione arbitrale alquanto discutibile da parte dell’arbitro.
Dal canto suo l’Alessia Alborea ha approfittato della situazione riuscendo a salire in concentrazione e recuperando dallo 0-2 iniziale. Per le ragazze atripaldesi un’altra battuta d’arresto e domenica prossima saranno impegnate a Solofra contro una delle squadre più forti del campionato.