Prima Categoria – Riammessa la Real Forino. La gioia di Cesa

0
100

La Real Forino giocherà in Prima Categoria. La squadra di patron De Angelis e allenata splendidamente da Rino Criscitiello domani debutterà in Coppa a Mugnano contro il Carotenuto di Bianco. Soddisfazione nell’entourage biancorosso. La società irpina tre anni fa militava in Terza ed ora è in Prima.
Fabio Cesa, difensore della Real, elogia il club: “Il lavoro del presidente De Angelis è stato impeccabile. La riammissione in Prima è il giusto premio per una grande persona come lui. Adesso ripagheremo sul campo quello che ha fatto per noi”. Alla corte di Criscitiello calciatori importanti. Sebastian Siciliano portiere classe ’87 proveniente dai Falchi Rossi, dal Contrada il bomber Antonello Liotti, dal San Tommaso il terzino destro ’88 Alberto Storti e ciliegina sulla torta Natalino Pirera attaccante formidabile prelevato dallo Sporting Aiello: “Investimenti importanti per la categoria e che ci consentono di giocare con tranquillità le gare rispettando i nostri obiettivi. In primis la salvezza, poi cercheremo di dare del filo da torcere a tutti”. Secondo Cesa il campionato di quest’anno è molto competitivo, le squadra dell’avellinese si sono attrezzate bene e vede il San Tommaso come possibile rivelazione: “La formazione della famiglia Cucciniello ha operato non bene sul mercato, ma benissimo. A mio avviso sarà la squadra da battere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here