Prima Categoria – Lioni, Volpe su Facebook: “Vado via, buona sorte”

0
110

Prima Categoria – Annuncia le proprie dimissioni il trentottenne tecnico di Montella Mirko Volpe, alla prima stagione sulla panchina della Polisportiva Lioni dopo quattro anni da calciatore. Sfruttando il popolare social network Facebook, lascia un post sulla pagina della Polisportiva Lioni, così recitante: “Vi comunico che da questo momento non sono più l’allenatore della polisportiva Lioni, spero che tutti i problemi relativi al campionato fallimentare svolto finora vengano risolti con la mie dimissioni appena consegnate in società, sperando che tutti i problemi erano da imputare all’allenatore.
Auguro di cuore alla squadra una ripresa repentina di risultati positivi a partire già da domenica prossima in quel di Grotta.
Saluti a tutti e sempre FORZA POLISPORTIVA LIONI.
Mirko Volpe.
” La squadra lotta per non retrocedere, occupando il terzultimo posto in classifica con sole due vittorie e soli due pareggi. L’ultimo punto risale alla settima giornata, pareggio casalingo con il Frigento.
Al telefono per maggiori spiegazioni, il mister ha dichiarato di non aver visto più in campo l’amalgama tra i calciatori, una volta disposti a sacrificarsi per i compagni di squadra in difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here