
E’ un’Intercampania carica quella che dopo cinque giornate di campionato è seconda, da sola a quota 12, nel girone C di Prima Categoria, a tre punti dai Falchi Rossi a punteggio pieno. I biancorossi sono attesi dalla sfida di sabato con l’Aterrana, sul campo di Montoro Superiore. Una gara non facile che i ragazzi di mister Lanzetta dovranno affrontare con la massima attenzione e concentrazione. “Siamo consapevoli della nostra forza, ma per la vittoria finale i favoriti sono senza dubbio i Falchi Rossi e la Virtus Sarno. L’obiettivo di inizio stagione rimane quello di un campionato tranquillo, se poi nel girone di ritorno la classifica ci sorriderà come adesso, faremo sentire il nostro fiato sul collo delle avversarie”, dice il presidente Cerrato. Al momento la formazione biancorossa vanta il secondo miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa. Guardando i risultati sin qui raggiunti, la società può essere davvero soddisfatta della sua creatura, anche se il campionato è ancora lungo. “Abbiamo costruito una squadra che è un mix di giocatori esperti e giocatori giovani. In queste categorie, al di là dei valori tecnici, conta il gruppo”, afferma il ds Siano. Gli fa eco il vicepresidente Gaito: ”La dimostrazione sta nel fatto che nessuno si lamenta, la squadra è unita, e tutti remano nella stessa direzione”. Gioco e risultati, un binomio vincente, il cui artefice risponde al nome di Giuseppe Lanzetta. “Il lavoro paga sempre – spiega il tecnico biancorosso – i ragazzi si allenano con impegno e serietà. Sabato ci attende una gara difficile, dovremo stare molto attenti”.