Prima Categoria – Il Teora sogna: battuto l’Ariano Manna

0
171

Prima Categoria – Capolista nel girone D, nessuna sconfitta e miglior difesa del torneo tra tutte le squadre irpine. Questi dati costituiscono il biglietto da visita del Teora di Tony Biondy, una tra le favorite al successo finale del campionato. E non è tutto: Mazzone, adesso, conta ben 480 minuti di imbattibilità: il record stagionale di 505 minuti, fin qui detenuto da Nevola, è ad un passo.
La cronaca. Da un’azione corale del Teora in velocità nasce il gol-partita: Maurizio Di Martino passa a destra a Fortunato, il quale, dal fondo del campo, crossa al centro per Pezzella, sfortunatamente anticipato da Tarone, il cui tocco, seppur debole, si infila alle spalle del proprio estremo difensore, Cardinale.

Teora: Mazzone, Castellano, Di Martino I, Nittoli, Sepe, Di Martino M (75’ Santoli), Fortunato, Loreto, Petullo, Grasso (75’ Masini), Pezzella (55’ Irie Bi Irie)
A disp.: Viviani, Guidone, Cordasco M.
All.: Biondi
Calcio Ariano Manna: Cardinale, Tarone, Riccio, Macchione A (59’ Melito), Serluca, Macchione S, Guardabascio, Macchione G (81’ Fresegna), Panzetta (57’ De Stefano), Del Vecchio, Vitillo
A disp.: Scaglione, Grasso, Pratola.
All.: Grasso
Arbitro: Valeriy Shveyher della sezione di Napoli
Marcatori: 30’Tarone (aut)
Note: Ammoniti Di Martino I, Loreto, Nittoli, Santoli, Petullo (T)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here