Prima Categoria, Girone E – Centro Storico: altro big match, in casa Abellinum e Galluccese

0
240

Chissà se il Centro Storico riproporrà la casacca azzurro “nazionale” con cui non ha potuto esordire in Coppa in settimana nel match di ritorno dei sedicesimi di finale. Di sicuro Colarusso e soci sono attesi da un altro big match, l’ennesimo di una stagione in cui le corazzate sono inserite tutte nel girone E di Prima Categoria. L’insidia stavolta è rappresentata dall’Hispanika di Petrone che sogna l’aggancio in graduatoria.

Più agevole l’impegno della Galluccese, attesa contro il fanalino di coda Monteforte. Non ci sarà il diesse Pelosi, costretto ad una lunga squalifica dal giudice sportivo.

A proposito di squalifiche, il Sirignano sarà impegnato sul campo della Felice Scandone Montella senza metà squadra. Appiedati i mister Accetta e Caliendo, oltre a Salvatore Prestieri e a Stefano Napolitano.

L’Abellinum riparte dai Lions Mons Militum, dopo la debacle di settimana scorsa subita dalla capolista. I sabatini devono difendere la quinta piazza dagli attacchi di Domicella e Casamarciano, impegnate in questo turno rispettivamente contro Paternopoli e San Michele Solofra.

Programma settima giornata:

Casamarciano – San Michele Solofra  (sabato ore 14.30)

Felice Scandone –  Sirignano  (sabato ore 14.30)

Hispanika – Centro Storico  (sabato ore 14.30)

Parco Aquilone – Volturara  (sabato ore 14.30)

Paternopoli – Sporting Domicella  (sabato ore 14.30)

Rione Fellino – Rizla Group Serino  (sabato ore 14.30)

Spartak Eclano – Vis Montorese  (sabato ore 14.30)

Abellinum – Lions Mons Militum  (domenica ore 14.30)

Galluccese – Monteforte  (sabato ore 18.30)

La Classifica: 

Centro Storico Avellino 16, Galluccese 14, Hispanika 13, Felice Scandone 13, Abellinum 12, Casamarciano 12, Sporting Domicella 9, Rione Fellino 9, San Michele Solofra 9, Sirignano 7, Spartak Eclano 7, Paternopoli 7, Lions Militum 5, Rizla Group Serino 4, Vis Montorese 4, Volturara 3, Parco Aquilone 2, Monteforte 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here