Novità nel calcio dilettantistico arianese come spiega in una nota l’allenatore della nuova società Sporting Ariano Manna, Felice Grasso:
“Nella giornata di oggi abbiamo concluso una trattativa che andava avanti da un circa un mese – spiega Grasso – dopo una serie di incontri Sporting ariano ed Ariano Manna hanno deciso di intraprendere il prossimo campionato di Prima con una sola società cambiando il nome in Sporting Ariano Manna.
Abbiamo costituito un nuovo direttivo con la presenza di dirigenti dell’ ex Manna e dell’ ex Sporting identificandoci in un progetto serio e duraturo negli anni, abbiamo unito le nostre forze per creare qualcosa di importante e puntare a campionati migliori.
La prossima stagione sarà di transizione, saranno poste le fondamenta per gli anni a seguire. Punteremo molti sui giovani, avremo una rosa composta al 100% da ragazzi locali e cercheremo di fare un buon campionato. Il tecnico è stato selezionato tramite votazione e la scelta definitiva è ricaduta su di me.
Sono contentissimo di ritornare ad allenare in prima categoria dopo la pur bella esperienza con i ragazzi della juniores della Vis. Da domani saremo operativi sul mercato per vedere qualche ragazzo che possa farci comodo. La rosa attuale è formata da 6-7 ragazzi della ex Manna e da 6-7 ragazzi dell’ ex Sporting. Ci sono buone prospettive per un futuro radioso” – ha concluso Grasso.