![]()
Il vicepresidente Stefano Litto esprime la soddisfazione di tutto l’ambiente granata: “Finalmente dopo sette sconfitte consecutive abbiamo conquistato altri tre punti! Era ora. E’ stata una vittoria soffertissima, raggiunta nonostante la costante emergenza di organico, che ormai non fa più notizia, su di un terreno di gioco pesantissimo ed in uno scontro diretto, contro un avversario mai domo. Era una partita che non potevamo permetterci di perdere ed i calciatori hanno dato tutto per conquistare i tre punti”. Litto sottolinea l’impegno profuso in campo dagli uomini di Peluso: “Da parte della società un grazie particolare va a loro per i sacrifici che continuano a fare e per il loro spirito di gruppo; hanno capito che solo rimanendo uniti è possibile superare questo brutto periodo. Da parte nostra, i dirigenti avranno sempre il massimo appoggio certi di avere una squadra prima di tutto fatta da uomini e poi da calciatori che sono onorati di indossare questa gloriosa maglia”. Un accenno al mercato: “In questi giorni, con la campagna trasferimenti aperta, ci sono state delle cessioni. A tutti quelli che hanno deciso di intraprendere strade diverse dalla nostra va comunque il ringraziamento per tutto quello che hanno dato per questi colori. La società è pronta, qualora se ne presentasse l’occasione, a rinforzare l’organico, non trascurando, però, la linea di gestione portata avanti fin dall’inizio della stagione.”
Infine Litto rivolge un appello agli sportivi baianesi: ”Un ultimo invito è per l’intero ambiente baianese… sostenete i ragazzi in questo difficile campionato”.