Prima Categoria – Baiano, Esordienti patron Sgambati soddisfatto

0
103

La formazione del Baiano ha vinto il Girone C del Torneo provinciale Esordienti. I ragazzi allenati da Stefano Miele si sono resi protagonisti di una cavalcata trionfale, scandita da successi in serie. Terminata la prima fase, ora il regolamento prevede la formazione di un girone unico all’italiana a livello provinciale. Insieme al Baiano, si daranno battaglia le seguenti formazioni della provincia: Avellino Calcio, Future Boys , Polisportiva Antonio Spirito, ASD Polisportiva Calitri , FC Hermes , Polisportiva Montemiletto e ASD Calcio OK. La vincente del raggruppamento conquisterà il titolo di campione provinciale ed accederà alla fase finale regionale, nell’ambito della quale si affronteranno le vincenti dei gironi di tutte le province campane. “La vittoria del girone da parte della formazione Esordienti ci riempie di orgoglio. /i>Ai ragazzi e al loro allenatore vanno i complimenti di tutta la società – sono queste le parole del presidente Sgambati.Questa affermazione è un piccolo tassello nella costruzione di un grande progetto. Organizzare e portare avanti un settore giovanile non è cosa facile. Noi ci stiamo provando e queste soddisfazioni ci danno la forza per continuare nel lavoro intrapreso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here