
Dopo un inizio di stagione deludente con soli sei punti raccolti in altrettante gare, il presidente della Galluccese Sebastiano Galluccio conferma la fiducia a mister Picariello: “Crediamo nella gestione del mister che non è assolutamente in discussione. Il nostro obiettivo era e rimane la salvezza. Certo, ci aspettavamo di più dalla squadra anche perché l’organico è composto da calciatori validi che hanno alle spalle un passato calcistico importante. Purtroppo non siamo riusciti ancora ad ingranare, ma ci risolleveremo”. E sul mercato: “Sicuramente cambieremo qualcosa, c’è bisogno di forze fresche nelle zone nevralgiche del campo. Valuteremo le occasioni che si presenteranno in connubio con il mister al quale rinnovo al piena fiducia”.