Irpinianews.it

Prigioniera tra le lamiere dell’auto dopo incidente, salvata dai VF

Guardia L. – Una donna 36enne, rimasta prigioniera nella propria auto dopo un sinistro, è stata tratta in salvo nel primo pomeriggio dai caschi rossi di Grottaminarda. L’episodio si è verificato poco dopo le ore 14 nel comune di Guardia dei Lombardi, sulla strada provinciale Sferracavallo a 4 chilometri da Vallata. La donna alla guida della sua Lancia Libra, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada ed è rimasta incastrata tra le lamiere della sua macchina. Immediato l’intervento dei Caschi Rossi, i quali giunti sul posto hanno provveduto a tagliare le lamiere ed estrarre la malcapitata, in collaborazione con i sanitari del 118. La donna è stata ricoverata presso l’ospedale di Ariano Irpino, per le cure del caso, anche se dai primi controlli la donna non corre pericolo di vita. Si è poi provveduto al recupero dell’autovettura e alla sua messa in sicurezza.

Exit mobile version