*Sturno* – La terza edizione del “Premio Bontà Memorial Antonio Di Sibio” è stato assegnato a due giovani sturnesi: Pasqualino Petruzziello e Nicola Ranaudo. Due giovani, onesti e volenterosi, che al pari di altri ragazzi dipendenti, collaboratori comunali e non, si sono distinti per impegno spirito di sacrificio nell’espletamento delle proprie funzioni. Le motivazioni per cui è stato assegnato il premio, non sono giunte presso la redazione de “Il Gazzettino” il giornale on line sul sito del comune di Sturno, al pari del programma del ferragosto sturnese, più volte sollecitato. La redazione del periodico locale, come si evince dagli archivi ha sempre dedicato ampio spazio al “Premiò Bontà”, fornendo un valido ed efficiente servizio di informazione per tutta la cittadinanza ed a tantissimi visitatori, che grazie anche alle condivisioni con i principali social network, visitano il sito. La commissione giudicatrice, formata da: Angelia Grella Presidente dell’Avos, Patrizia Tecce , il parroco di Sturno Padre Pierangelo Pirotta e Rezziero Stanco, ha comunque tenuto conto di quelle caratteristiche tipiche del premio: bontà, spirito di sacrificio, umanità, disponibilità, amore verso il prossimo. Il premio che consiste in un assegno di mille euro è stato donato da un benefattore di origine sturnese residente in Umbria che ha voluto dar vita a questa iniziativa per il legame stretto che lo lega al suo paesello.