Premio ‘Antonio Di Troia’, ad Altavilla si va in scena

0
99

La Pro Loco Altavillese, con il patrocinio del Comune di Altavilla Irpina, organizza la prima edizione della rassegna teatrale amatoriale ‘Antonio Di Troia’, manifestazione che propone la divulgazione di rappresentazioni teatrali di vario genere. La rassegna è tesa a valorizzare le compagnie amatoriali selezionate, tra un massimo di otto, attribuendo riconoscimenti collettivi e personali.
La rassegna è aperta alle compagnie e gruppi teatrali che svolgono attività di puro teatro amatoriale, attraverso la proposizione di lavori in lingua o dialetto.
Le rappresentazioni teatrali si svolgeranno presso il teatro comunale Sardone di piazza Santa Barbara alle ore 21 circa nelle serate di venerdì 14 maggio, sabato 15 maggio, domenica 16 maggio, venerdì 21 maggio, sabato 22 maggio, domenica 23 maggio, venerdì 28 maggio e sabato 29 maggio.
A giudicare le opere sarà una giuria composta da 6 persone scelti dall’organizzazione, compreso un presidente ed un segretario.
Nella serata finale saranno assegnati i premi per la miglior rappresentazione; per la miglior regia; per la miglior attrice (anche se non protagonista); per il miglior attore (anche se non protagonista); per la compagnia più votata dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here