Precariato e morti bianche: sindacati e politici al dibattito di CPI

0
85

Avellino – Il Direttivo Provinciale di Casa Pound Italia, terrà domani alle ore 17,30 presso il centro sociale “Samantha della Porta” un dibattito politico e sociale sulla delicata questione del ‘Mondo del lavoro, tra precariato e morti bianche’, questo il titolo dell’iniziativa.
Interverranno esponenti del mondo sindacale, del centro sinistra e del centro destra cittadino: Simone di Stefano vice presidente nazionale CasaPound Italia, Gianluca Festa vice sindaco di Avellino, Costantinos Vassiliadis segretario generale UGL, Giovanni d’Ercole consigliere comunale PDL e Alberto D’Angerio rappresentante PDL.
“L’Irpinia di oggi – sottolinea Valerio Criscuoli, responsabile Provinciale di CPI – si è piazzata, secondo i dati ufficiali, tra le prime dieci zone d’Italia nella macabra classifica delle morti sul lavoro. Con questo incontro continuiamo la lotta al fianco della classe operaia, spesso dimenticata ed usata solo nelle campagne elettorali. Il precariato e l’insicurezza bloccano il tessuto sociale e spingono troppi giovani ad emigrare e costruire il proprio futuro altrove”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here