Prata – Continua il tour di “L’Irpinia? Occupiamoci Noi”

0
102

Continua il tour “L’Irpinia? Occupiamoci Noi” del Forum giovani Torrioni. dopo Torrioni e Castelfranci è il turno di Prata dove sarà realizzato il Workshop “Artigianato nella Storia” in due giornate sulla lavorazione ella ceramica e dell’argilla. Aprirà i lavori il Presidente del Forum Giovani Torrioni Oliviero Fabio e il Coordinatore Ugl Giovani Vincenzo Moccia.
Le giornate saranno organizzate tra teoria e pratica con Giovino per l’introduzione storica della lavorazione artigianale negli insediamenti proto industriali della valle del sabato, dal Prof. T. Salvo per la lavorazione del gesso e della formatura, infine G. Troisi e il prof. Franzese per la lavorazione della ceramica e dell’Agilla.
I Workshop saranno realizzati il 10 Novembre 2012 a Prata P.U. presso il ristorante il Nocciolo e l’11 Novembre 2012 a Prata P.U. presso la sala consiliare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here