Poste – Sottoscritto l’accordo per rimborsare i clienti danneggiati

0
78

L’accordo tra Poste Italiane S.p.A. e le Associazioni dei consumatori per avviare una procedura di conciliazione per quanti hanno subito i disservizi informatici dei primi dieci giorni di giugno è stato firmato in questi giorni: il Movimento Difesa del Cittadino (MDC), tra le associazioni firmatarie dell’accordo, ha reso disponibile nel sito www.mdcavellino.it modulo per la richiesta dei rimborsi.
Tutti i consumatori che nel periodo 1 – 10 giugno 2011 hanno subito un danno economico documentato, derivante dal disservizio di Poste Italiane come l’impossibilità a eseguire un pagamento, a ritirare del contante, a spedire pacchi e corrispondenza, potranno entro il 31 dicembre 2011 presentare la domanda di conciliazione, che permetterà di ottenere i rimborsi in tempi brevi. La sede e gli sportelli del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) sono a disposizione dei cittadini che hanno subito i disservizi e vogliano quindi ottenere il risarcimento attraverso la procedura di conciliazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here