Pontelandolfo, massacrata e derubata 79enne nella sua abitazione

0
396

Pontelandolfo – E’ stata picchiata, massacrata di botte e derubata. Una anziana donna di Pontelandolfo, ieri sera, è stata vittima di una brutale rapina. La 79enne sannita è finita nel mirino di due malviventi che l’hanno torturata e costretta a consegnare nelle loro mani il bottino dei suoi risparmi.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, pensionata di Pontelandolfo, si trovava dinanzi alla sua abitazione quando, improvvisamente, si è trovata difronte due banditi con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola.

E’ stata bloccata e trascinata all’interno della sua casa. Minuti lunghissimi per l’anziana signora. Colpi al volto, alle gambe e alle braccia. Una violenza disumana nei confronti della 79enne che ha consegnato 30mila euro di risparmi. Presi i soldi i banditi hanno immobilizzato la donna e sono scappati a bordo di un’auto.

Dopo alcuni minuti la malcapitata è riuscita a liberarsi e a far scattare l’allarme. Sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Pontelandolfo e l’ambulanza del 118.