Irpinianews.it

Play out San Tommaso, Annino Cucciniello: “Faremo domanda di ripescaggio”

Pasquale Manganiello – “Due giorni di riposo e riflessione, poi ripartiamo”. Annino Cucciniello non lascia ma raddoppia. Dopo lo scoramento per la retrocessione del suo San Tommaso sconfitto ai play -out di Eccellenza, il dirigente biancoverde riprende il timone della società avellinese e guarda al futuro.

“La delusione è tanta ma è generale. Non è dovuta al mister o ai giocatori. La rincorsa che abbiamo fatto ci ha portato ad essere stanchi mentalmente nel momento clou. Difficile analizzare, c’è rabbia ma voglia di ricominciare al più presto.”

“Abbandonare il calcio – continua Cucciniello – era una scelta che avevo fatto alla fine del campionato per motivi personali. Visti i risultati, non posso abbandonare da sconfitto, non è nel mio dna. Rimetterò tutto me stesso per approntare una squadra in grado di tornare subito in Eccellenza.”

“Anche il presidente è molto rammaricato – conclude Cucciniello – ma il desiderio è di tentare una risalita immediata. Saranno campi da battaglia quelli che calcheremo, ce la metteremo tutta. Prima ci giocheremo la carta del ripescaggio anche se sappiamo sarà molto difficile.”

 

Exit mobile version