Irpinianews.it

Piove, ma la crisi idrica non si attenua. La mappa delle chiusure di oggi

La pioggia non attenua la crisi idrica, l’Alto Calore Servizi comunica che causa rottura condotta adduttrice in acciaio ø100 in agro Comune di S. Angelo a Scala e la riduzione della portata dal campo pozzi di Fontana dell’Olmo, in agro Comune di Serino l’erogazione idrica sarà ridotta e un alcuni comuni addirittura sospesa.

Pietrastornina, Roccabascerana e Pannarano i comuni dove l’erogazione idrica verrà normalizzata a partire dal tardo pomeriggio di oggi.

Avellino (Serbatoio Pennini), Mercogliano, Monteforte, Mugnano del Cardinale, Sirignano, Quadrelle, Ospedaletto, Sant’Angelo a Scala, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino e Santo Stefano del Sole, invece sono i comuni dove l’erogazione della portata idrica è stata ridotta a partire dalle ore 17:00 di ieri, pertanto, si verificheranno disfunzioni idriche anche nelle ore diurne, in particolare nelle zone alte e nelle ore di punta.

Inoltre, si legge in una nota di Alto Calore: “a partire da oggi 23.10.207, nostro malgrado, saremo costretti ad effettuare chiusure notturne, a partire dalle ore 22:00 fino alle ore 6:00 del giorno successivo”.

Exit mobile version