![]()
E siccome il ruolo del sindacato non è solo quello di rappresentare i lavoratori, ma anche quello di contribuire al miglioramento dei servizi da erogare ai cittadini, occorre da parte della rappresentanza delle istituzioni locali, degli eletti al consiglio regionale, delle organizzazioni sindacali, ma anche da parte dei cittadini, chiedere al neo presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, l’immediata apertura di un tavolo di concertazione territoriale su scala provinciale. Ciò consentirebbe, di verificare e migliorare i livelli di assistenza sanitaria e di pronto soccorso.
Vogliamo e meritiamo, come persone e come Irpini, una sanità più efficiente!
La CISL Irpina è schierata in prima linea insieme ai cittadini Irpini, al personale sanitario e agli amministratori locali per vincere questa importante battaglia di civiltà”.