Irpinianews.it

Perseguitava la sua ex, pregiudicato arrestato per stalking

Nella giornata di ieri, personale della Questura di Avellino ha sottoposto agli arresti domiciliari V.N., un 42enne residente in provincia, poiché gravato dell’accusa di stalking ai danni di una donna del capoluogo con la quale aveva in precedenza avuto una relazione sentimentale. L’uomo, già con diversi precedenti a suo carico, era stato già destinatario di un avviso orale e di un provvedimento di Divieto Accesso agli Impianti dove si svolgono manifestazioni sportive (D.A.S.P.O), nonché più volte denunciato per reati contro la persona tra cui, in passato, anche per reiterate aggressioni ai danni di altra donna. Questa volta, la vittima predestinata è stata ad una donna avellinese di 39 anni, la quale, dopo avere avuto in tempi recenti una relazione sentimentale con l’uomo ne è in breve tempo divenuta vittima, subendo condotte violente e ripetute aggressioni fisiche, tanto da essere costretta a ricorrere alle cure mediche del locale pronto soccorso e rivolgersi più volte agli uffici di polizia. A nulla sono valsi i tentativi della malcapitata di allontanarlo, al punto da costringerla a denunciare formalmente in più occasioni le condotte persecutorie dello stesso. A seguito delle denunce il sost. Proc. Della Repubblica di Avellino, titolare delle indagini, ha richiesto e ottenuto nei confronti dello stalker la misura degli arresti domiciliari, ponendo termine definitivamente all’attività persecutoria.

Exit mobile version