Pepe(Pd): “Assurdo che il senatore Mancino sia indagato”

0
140

“La notizia che il Sen. Nicola Mancino già Presidente del Senato e già Vice Presidente del CSM sia sottoposto ad indagine mi rattrista profondamente perché lo conosco da anni e so bene le sue qualità umane e morali”. Così l’onorevole in quota Pd Mario Pepe.
“La giustizia talvolta – continua – nei suoi percorsi, ha degli esiti strani ed incomprensibili soprattutto quando si conoscono da vicino i soggetti chiamati a giudizio. Il Presidente Mancino è stato esemplare nei comportamenti politici, nei rapporti sociali, nella gestione degli incarichi istituzionali. E’ stato ed è apparso l’uomo delle istituzioni. Noi gli siamo vicini, affettuosamente vicini, e siamo convinti che supererà con serenità questa amara pagina della sua ricca e corretta esperienza politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here