“La notizia che il Sen. Nicola Mancino già Presidente del Senato e già Vice Presidente del CSM sia sottoposto ad indagine mi rattrista profondamente perché lo conosco da anni e so bene le sue qualità umane e morali”. Così l’onorevole in quota Pd Mario Pepe.
“La giustizia talvolta – continua – nei suoi percorsi, ha degli esiti strani ed incomprensibili soprattutto quando si conoscono da vicino i soggetti chiamati a giudizio. Il Presidente Mancino è stato esemplare nei comportamenti politici, nei rapporti sociali, nella gestione degli incarichi istituzionali. E’ stato ed è apparso l’uomo delle istituzioni. Noi gli siamo vicini, affettuosamente vicini, e siamo convinti che supererà con serenità questa amara pagina della sua ricca e corretta esperienza politica”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
