![]()
Il deputato irpino del PdL, Marco Pugliese, favorevole a questa iniziativa legislativa, durante il suo intervento in commissione ha fortemente sostenuto questa proposta argomentando con vari esempi sulla validità e la competenza delle donne a livello di management, di gestione della pubblica amministrazione e soprattutto in politica. Al termine dell’audizione, Pugliese ha dichiarato: “Colgo l’occasione per rivolgere un in bocca al lupo e un augurio sincero alla neo-eletta Presidente della Commissione regionale ‘Istruzione e cultura. Ricerca scientifica. Politiche sociali’ Antonia Ruggiero, che in rappresentanza del mondo femminile si è fatta promotrice di una vera e propria battaglia sulle pari opportunità e spero che si faccia fortemente sentire in seno al consiglio regionale nella commissione da lei presieduta”.