Irpinianews.it

PdL, Pugliese: “Mussolini, donna carismatica e garanzia per Caldoro”

Avellino – “La presenza di Alessandra Mussolini questa sera ad Avellino non è un evento occasionale, ma è una forte testimonianza dell’impegno da lei assunto a sostegno della regione Campania”. Così Marco Pugliese, deputato irpino del PdL, commenta l’arrivo di Alessandra Mussolini questa sera ad Avellino a sostegno dei candidati e delle candidate della lista PdL. “E’ una donna carismatica la cui grinta ed esperienza costituiscono una forte garanzia e un valore aggiunto a sostegno della lista di Caldoro. La sua candidatura diretta alle prossime regionali conferma la volontà del nostro futuro Governatore di portare il cambiamento in Campania attraverso personalità che possono dare e fare molto per il nostro territorio. L’attività della Mussolini in seno alla Commissione parlamentare bicamerale per l’Infanzia, della quale è Presidente, il suo costante impegno in Aula e il suo forte sostegno nei confronti delle cause femminili testimoniano il suo spessore morale e professionale nonché la sua passione politica. La campagna elettorale dell’amica Alessandra sta toccando tutta la regione e mi rammarica molto non poter essere presente, essendo impegnato in Aula, a questa sua tappa avellinese ed è per questo che faccio a lei e ai candidati e alle candidate del PdL il mio più sincero e caloroso in bocca al lupo, con l’auspicio che questa campagna elettorale porti a Palazzo Santa Lucia la migliore squadra di Governo per la Campania”.

Exit mobile version