Il Popolo della Libertà ha nominato i coordinatori dei circoli locali del partito. A Paternopoli sarà Antonio Morsa a guidare il circolo, affiancato da Salvatore Cogliano, nel ruolo di vicecoordinatore.
“Ringrazio il partito – ha detto Morsa subito dopo la nomina – per la fiducia che mi ha accordato e spero di essere all’altezza di questo ruolo. Il mio obiettivo è quello di far crescere il partito a Paternopoli e di dare un contributo allo stesso in tutta la provincia.
Il mio impegno, fin da ora, sarà lavorare all’aggregazione – insieme al vice coordinatore Cogliano. Il coordinamento dovrà mettere in piedi una squadra forte e propositiva. Invito tutti i paternesi – ha aggiunto il neo coordinatore – ad avvicinarsi alla politica, quella che opera per l’interesse comune e non per i personalismi, quella del confronto che trasmette il valore della civiltà ed è fonte di ricchezza interiore. Saremo aperti a tutti e ognuno avrà il suo spazio – ha concluso – per esporre idee e progetti, lanciare iniziative e fare proposte”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it