![]()
Il governo di centrodestra alla Provincia deve essere un esempio di efficienza e di trasparenza. Per questo obiettivo il gruppo consiliare tutto lavorerà in sintonia con il presidente e con la giunta, ascoltando periodicamente i rappresentanti del territorio, i quali hanno contribuito in maniera decisiva a questo successo”. Cusano ha sottolineato l’importanza di provvedere presto ad organizzare il partito in Irpinia, preannunciando una capillare attività politica fin dal prossimo settembre, con la nomina dei vari coordinatori cittadini. Dopo il saluto dell’onorevole Milanese e dell’onorevole Castelluccio, il presidente Sibilia nel prendere la parola ha sottolineato l’importanza del lavoro che andrà a compiere nell’ente Provincia, chiamato a dare risposte alle tante questioni aperte e finora irrisolte, a cui sono legati gli interessi della gente irpina. Sibilia, inoltre, ha incaricato il gruppo consiliare e specialmente il capogruppo Di Cecilia di svolgere un lavoro politico di raccordo con il territorio, anche in vista dei futuri appuntamenti politici come la competizione elettorale per la Regione.