Un incontro a Roma per avviarsi ad una schiarita per quanto riguarda la giunta di Palazzo Santa Lucia. Così Stefano Caldoro e tutti i vertici campani del Pdl dovrebbero dare inizio nella giornata di oggi ad una discussione indirizzata a definire gli assetti dell’esecutivo regionale in via di costituzione.
Tuttavia, nonostante i nodi da sciogliere siano ancora molti, comincia a farsi strada qualche piccola certezza, da valutare sempre in base all’evolversi degli aventi. In casa degli azzurri, infatti, tre nomi sembrano ormai entrati di diritto tra il novero di coloro che andranno a comporre la giunta Caldoro: si tratta di Edoardo Cosenza, preside della Facoltà di Ingegneria, che dovrebbe occuparsi di infrastrutture e protezione civile; il Rettore della Federico II Guido Trombetti, che potrebbe diventare assessore all’università, alla ricerca e innovazione; e infine Giovanni Romano, assessore provinciale di Salerno e sindaco di Mercato San Severino, a cui spetterebbe la delega all’ambiente.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
