Irpinianews.it

Pdl – Cosentino: “D’Ercole l’unico nome per l’Alto Calore Servizi”

Il nome di Franco D’Ercole è l’unico per l’Alto Calore Servizi. E’ questo il succo del comunicato inviato a firma di Nicola Cosentino, coordinatore regionale del Pdl. “L’avvocato Franco D’Ercole è la persona giusta per la guida dell’Alto Calore Servizi, vista la sua comprovata esperienza istituzionale e professionale”. I vertici del partito di Berlusconi hanno unanimemente rimarcato la necessità di procedere ad un rilancio dell’Alto Calore Servizi quale assetto strategico per il territorio irpino e campano, anche e soprattutto attraverso una ristrutturazione della sua dirigenza, da individuare d’intesa con gli alleati dell’Udc. Quindi piena condivisione di programmi e aspettative, in modo leale con tutto il centrodestra, ora spetterà solo indicare i nomi che andranno a comporre il consiglio. E’ qui che ci sono le maggiori frizioni tra i partiti per scegliere chi dovrà farne parte. Ma su un punto il partito di Berlusconi è intransigente: se la guida dell’Ente così come stabilito è in quota Pdl, Franco D’Ercole sarà il presidente, perché trova prima la convergenza di tutte le anime del variopinta galassia berlusconiana e poi è una figura di assoluto prestigio ed esperienza nel panorama politico regionale.

Exit mobile version