![]()
“Sappia dunque Bassolino – aggiunge il parlamentare – che se i dipendenti dell’Asl Na1 non hanno ancora percepito lo stipendio, questo non è colpa del Governo ma solo ed esclusivamente del suo allegro modo di gestire la cosa pubblica”.
“Comunque – conclude Cosentino – il nuovo esecutivo regionale e il presidente Caldoro troveranno certamente un modo per pagare i dipendenti dell’Asl Na1 e tutti gli altri creditori, venendo fuori dal labirinto di debiti che il centrosinistra ci ha lasciato in eredità. Questo, ovviamente, senza i consigli e i suggerimenti di chi ha creato più disastri di uno tsunami”.