Pd – Tappa di Vincenzo De Luca ad Ariano Irpino

0
4

Ariano Irpino – Costituito il Comitato politico di Ariano Irpino per De Luca Presidente. Compito del comitato sarà quello di sostenere il candidato alla Presidenza della Regione Campania per la coalizione di centrosinistra, Vincenzo De Luca, attraverso varie iniziative che avranno la massima espressione con la Convention di giovedì 11 Marzo con la presenza alle ore 17, presso il Cinema Comunale di Ariano Irpino, del candidato Presidente che incontrerà cittadini, iscritti di partito, forze sindacali, associazioni, imprenditori, disoccupati, autorità, simpatizzanti, amministratori dell’intera area.
La tappa di Ariano Irpino è molto attesa visto il carisma dimostrato da De Luca nel tour elettorale che si sta svolgendo nelle tappe campane con bagni di folla ed entusiasmo.

Il comitato politico arianese risulta composto dal segretario cittadino del Partito Democratico Pasqualino Molinario, dal segretario cittadino del Partito Socialista Lino Moscatelli, da Pasquale Puorro dei Verdi e da Nicola Tarantino di Campania Libera.
Anche i giovani democratici non hanno voluto far mancare il loro contributo indicando in Valerio De Gruttola il referente per il comitato politico per De Luca Presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here